Come risparmiare

Apulia Energia propone un servizio di consulenza personalizzato per la fornitura di gas ed energia elettrica ad aziende che desiderano ridurre i consumi. Dal sopralluogo conoscitivo alla trattativa per la definizione del contratto di acquisto, con l’aiuto dei nostri esperti potrai amministrare al meglio i consumi della tua azienda o della tua casa.
Uno dei nostri campi di specializzazione consiste per l’appunto nell’analisi dei contratti di fornitura elettrica delle aziende, e nella successiva consulenza per la ricerca delle offerte alternative in linea con quelle che sono le reali esigenze delle aziende stesse. Non essendo fornitori diretti, il nostro interesse non è gonfiare i prezzi del contratto ma collaborare con voi per trovare il miglior contratto in assoluto.
Non siamo fornitori diretti ma agiamo per conto dell’azienda cliente, assistendola in tutti gli aspetti dove è necessario l’intervento di un esperto per evitare oneri extra, condizioni sfavorevoli e altre insidie.  Scopo della nostra consulenza, in estrema sintesi, è favorire la stipula di un contratto equo e conveniente sia nel breve che nel lungo periodo. Un contratto di questo tipo può portare un risparmio enorme a fronte di una fornitura commisurata alle esigenze dell’attività.
Non solo: l’analisi della tua impresa ci permette di valutare i benefici di eventuali interventi collaterali, come ad esempio eventuali interventi di efficientamento energetico per l’ ottenimento dei Certificati Bianchi.


© 2021 Apulia Energia srl - p.iva 02196710749